Agricoltura, bonifiche e movimento terra

I tuoi operatori stanno osservando il piano di lavoro assegnato?
Sei in grado di fornire una rendicontazione esatta delle attività svolte dai mezzi impegnati negli interventi?
Hai messo al sicuro le tue macchine agricole da possibili furti?

Coordinare e gestire le attività svolte dai mezzi impegnati su canali e altre infrastrutture del territorio è un compito complesso sia dal punto di vista operativo che della sicurezza.

ServizioGPS può esserti di grande aiuto! Vediamo insieme come:

Monitoraggio e rendicontazione – Localizza i tuoi mezzi, sia in tempo reale che a posteriori, e analizza in modo accurato i tempi delle lavorazioni e delle soste, oltre agli orari di inizio e fine attività. Potrai così ottenere una verifica puntuale dei servizi svolti e una loro ottimizzazione.

 

 

 

 

Rendicontazione automatica – Rendiconta in automatico i costi delle ore di lavoro e dei km percorsi.

Puoi essere avvisato e non rendicontare le attività se il mezzo oltrepassa la zona che gli viene assegnata o utilizza il veicolo in modo fraudolento, ad esempio lavorando anche per altri.
Associando ad ogni veicolo determinate aree geografiche (POI), il sistema monitora in automatico che il lavoro venga svolto all’interno dell’area prestabilita, avvisandoti in caso di uscita dall’area. Potrai così migliorare la gestione e diminuire costi orari, consumi di carburante e l’usura delle tue macchine agricole.

 

 

Report automatici – Riduci la modulistica cartacea e alleggeristi il lavoro amministrativo, grazie alla reportistica automatica e alla condivisione immediata dei dati.

 

 

 


 


Comunicazione e sicurezza
– I tuoi mezzi restano incustoditi per diverse ore? Mettili in sicurezza con l’alert di ServizioGPS in caso di furto.
Potrai inoltre inibire da remoto l’accensione del veicolo.
Per mettere in sicurezza i tuoi operatori che lavorano con macchine operatrici, anche in luoghi isolati, ServizioGPS ti permette di inviare alert in automatico via mail/sms in caso di dispositivo gps fermo, possibile incidente, stile di guida scorretto, superamento limiti di velocità.